multahost-vos3000-server-banner
Ciao a tutti,
– avvio empd del servi
zio
Avvio del servizio kunshi emp: [FAILED]
Molti di voi affrontare problema EMP Start non riuscito dopo aver dato il comando per EMP, Ci sono molte ragioni, Descriverò ora un problema importante. VOS3000 Emp non supporta tutte le versioni del kernel di Linux. Il sistema operativo più utilizzato per VOS3000 è CentOS, Centos 5.11 non è più supportato da centos, quindi è difficile ottenerlo da qualsiasi datacenter ma possibile. Necessità di correggere il file Repo in quel caso. Anche Centos 6.10 o Centos 7 non supportava molte versioni di VOS3000. Principalmente emp non si avvia a causa di un problema del kernel. senza emp start non è possibile avviare MBX. In tal caso è necessario eseguire il downgrade del kernel al kernel supportato o è necessario aggiornare il kernel a quello supportato. Sto condividendo emp lista del kernel supportato qui nel file allegato. Così è possibile aggiornare e declassare facilmente.
Per l’aggiornamento o il downgrade versione Kernel è possibile cercare in google, ci sono molti facile manuale per questo.
Alcuni comandi importanti che è necessario conoscere per il problema del kernel con vos3000.
È necessario utilizzare il comando rpm standard per elencare il software installato. Digitare il seguente comando al prompt della shell:
-qa kernelOutpu
t: kernel-2.6.18-4.1.15.el5 kernel-2.6.18-8.1.14.el5 k ernel-2.6.18-8.1.10.el5
Se avete bisogno di più aiuto solo whatsapp me: +880191111966
Essential VOS3000 high CPU usage optimization guide. Diagnose CPU spikes with top htop, fix SIP flood attacks, MySQL query optimization,… Read More
Complete VOS3000 database recovery MySQL corruption fix guide. Repair InnoDB corruption, restore from mysqldump, use mysqlcheck, innodb_force_recovery, prevent data loss… Read More
Proven VOS3000 call drop disconnect troubleshooting guide. Fix RTP timeout, SIP session timer expiry, firewall UDP timeout, NAT keepalive, failover… Read More
This website uses cookies.